28 Giugno 2017
immagine di testa


news
percorso: Home > news > News Generiche

Due soli pareggi e solo vittorie per le nostre squadre nel fine settimana-Rassegna stampa da Calciopiù- Nella foto Elia Gori ( Giovanissimi 2003)

14-03-2017 11:13 - News Generiche
Elia Gori ( Giovanissimi 2003)
Si chiude con la rimonta del 2006 il lungo wikend calcistico dello Spa Valdiserchio. I ragazzi di Ceccarelli sono riusciti nell´impresa che ricorda da vicino quella del Barcellona della scorsa settimana. Sotto di 3 goal e poi per 2 a 4, con una doppietta di Fabbri e un goal ciascuno di Hala e Cerri è riuscita nell´impresa, seppur sul filo di lana, a pareggiare i conti con il Cascine di Buti. Un pareggio quindi ma che sa di vittoria per i ragazzi di Alessio Ceccarelli. In mezzo, tra sabato e domanica mattina, una miriade di vittorie e un solo pareggio, quello degli Esordienti di Massimo Bonini che ha impattato per 2 a 2 seppur con il quotatissimo Pisa Accademy. In rete Ceccarelli e Tutino. Preziosa vittoria dei Giovanissimi di Alvaro Recoveri che hanno piegato per 2 a 1 la resistenza della Valle del Serchio con reti di Piccinonno e Montanelli. I Giovanissimi B hanno con facilità affogato di reti i Giallorossi con un secco 6 a 0 con 4 treti di Grimaldi che torna cosi in vetta alla classifica marcatori. In rete anche Musacchio e Nicolini. Una doppietta di Lenti e una rete di Saranfi, giudicati migliori in campo, mettono il sigillo nella vittoria del 2005 contro il M.d.a. Ma hanno vinto anche i più giovani del 2007 per 8 a 0 e 2 a 0 contro i pari età del Pisa Accademy e del Navacchio-Zambra. Con 4 reti di Mattia La Tona e una di Matteo Magli, nelle vittorie del 2008 contro M.d.a. e Giovanissimi Navacchio, si chiude questa lunga rassegna stampa come consuetudine astrapolata da Calciopiù.
Di tanto successo delle nostre formazioni, se ne stanno interessando anche alcuni settori giovanili di società professionistiche e dilettantistiche della Toscana. Alcuni nostri giovani che si stanno mettendo in mostra le loro qualità, sono seguti settimanalmente messi sotto osservazione anche da tre diverse società. Questo spinge i dirigenti dello Spa Valdiserchio Scuola Calcio a proseguire nel cammino intraptreso dopo la svolta di tre anni fa che ha favorito l´ingresso in società di una nuova classe dirigente e di alcuni giovani e qualificati istruttori.

PAOLO " Il Pazzo "


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]