15 Agosto 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Nuove cariche per Citti, Ricoveri e Colombini. Nessuna fusione-Solo convergenze

25-07-2018 10:06 - News Generiche
Ieri sera si è insediato il nuovo consiglio della società con tanti volti nuovi. Nel corso della serata sono state assegnate le cariche societarie. Alla guida della società è stato riconfermato Marco Gemignani e come Segretario Generale, Lorenzo Iorio.
Direttore Tecnico è stato nominato Alvaro Recoveri. Roberto Citti curerà i rapporti fra la società e il settore giovanile agonistico. Alle scuole calcio Nicola Colombini il quale sarà sempre presente sul campo durante gli allenamenti che si terranno presso gli impianti adiacenti la chiesa di Nodica il quale curerà i rapporti con i genitori.
Riguardo a certe voci che stanno circolando a proposito di eventuali fusioni con altre società, il nuovo consiglio ha decisamente smentito qualsiasi ipotesi di fusione. Sono solo possibili convergenze e accordi di collaborazione che possono riguardare singole categorie di calciatori come è accaduto con il 2006 lasciando comunque ampia libertà di scelta ai giocatori. Si tiene a rassicurare i nostri tesserati che fusioni non ve ne saranno né oggi né mai. Il destino della nostra ultra quarantennale società lo decideranno i vecchianesi. Finchè continueranno a darci fiducia lo Spa esisterà.
Per leggere i nominativi del nuovo consiglio cliccare su Dirigenti in alto al centro

PAOLO " Il Pazzo "

[]
Una bella pesrona che sarà sempre nei nostri cuori
[]
Er Pazzo di Graziano Pardini

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata